Condizioni di Noleggio

Consegna
1) Il materiale preso in consegna si considera accettato o riconosciuto in perfetto stato di funzionamento.
2) Il nolo del materiale decorre dal giorno di consegna.
3) Eventuali cancellazioni delle prenotazioni vanno comunicate entro le 48 ore precedenti alla consegna, festivi esclusi. In caso contrario, non sarà previsto alcun rimborso.
4) L’utente si impegna a riconsegnare il materiale noleggiato nella data indicata nel preventivo.
5) Luogo di consegna: indicato nel preventivo.
6) In caso di perdita, deterioramento, furto, incendio del materiale, il conduttore dovrà avvertire entro 24 ore dal momento in cui avviene il fatto Noleggiocameraman.it . L’utente è tenuto a indennizzare Noleggiocameraman.it della perdita subita fino alla concorrenza del valore di acquisto del materiale.
9) Ogni guasto o rottura al materiale in corso di noleggio sarà addebitato all’utente che interamente responsabile delle spese di conservazione e di ordinaria manutenzione dei beni locati. L’utente si impegna a non modificare, né a far modificare, a non riparare, né a far riparare, il materiale noleggiato.
10) Nessuno sconto del nolo o riduzione della durata del noleggio sarà consentito all’utente a causa di immobilizzazione forzata del materiale, sia per ritardo della produzione, sia per qualsiasi altra causa.

Riconsegna
11) Il materiale va riconsegnato entro le ore 12, in caso di ritardata consegna verrà conteggiata una giornata aggiuntiva.
12) Il materiale va riconsegnato in efficienti condizioni, ordine e perfetto stato; eventuali difformità riscontrate dopo la verifica di rientro verranno addebitate.
13) Nel caso in cui il materiale torni danneggiato, il conduttore dovrà corrispondere un’indennità equivalente al prezzo del noleggio per la durata dei lavori di riparazione.